Fin dalla sua nascita Et e Marianne esattamente nel 1982, in occasione della scommessa di vedere lungo sulla possibilità di cambiare un mercato, che, poco offriva in termini di fantasia, se non già dettati dagli anni 70 e 80 appena arrivati , ma poco avvicinabili dai ragazzi in odore di cambiamenti; ci siamo posti ambiziosi obiettivi.

Lo diciamo con grande moderazione , ma con altrettanta consapevolezza.

Pienamente centrati .

Altri da raggiungere...

Abbiamo messo in campo una costante opera di ricerca, selezionando storie, contenuti, ed anche personaggi con brand e con qualcosa di davvero “ consistente” da comunicare. (vedi Tod’s… e poi Hogan … Fay) e, tutto quel mondo che appena affermato abbiamo lasciato per continuare …. a cercare…

In questo costante lavoro di ricerca e contaminazione è fondamentale non fermarsi allo stato esterno e apparente delle cose.



Quello che è evidente ai nostri occhi – si parli di un prodotto, di un brand o di una campagna vendita è quasi sempre il culmine di un processo tanto laborioso quanto affascinante.

ll tutto risulta illuminante oltre che divertente e istruttivo.

Arriviamo ai giorno nostri dove tutto è sospeso tra la libertà di espressione artistica e quella rottura di formalismi convenzionali, “ Visionari e Unconvenzional “

“ Sacro e Profano”.

Aprirsi chirurgicamente e agire sulle emozioni rendere il personale universale e l’universale …

Non è a questo che siamo arrivati colloquiando con il mondo libero in rete?

Ora siamo pronti ad offrirvi in rete i nostri prodotti, consigli per outfit, personalizzati e particolari... sposando la filosofia dell’uomo contemporaneo.